Crociere nel Mediterraneo, e nell’Oceano Indiano!

Le crociere nel Mediterraneo sono sempre popolari per i viaggiatori alla ricerca di una varietà di cultura e di diversità di paesaggi. Ecco alcune destinazioni principali da non perdere quest’anno per quelli che vogliono restare in Europa. Per coloro che sono in ricerca di altre destinazioni piu’ lontani e piu’ autentici, trovano la loro felicità in Madagascar, un’isola situata al sud dell’Africa.

crociere

L’Isola Sicilia in Italia

Visitare la Sicilia significa viaggiare nel tempo. Si può visitare parecchi monumenti che riflettono la sua storia. Tra questi figurano i famosi templi greci come il Tempio di Poseidone, che ha segnato l’antichità greca. Ci sono anche i Castelli Siciliani, quello di Federico II a Siracusa.

La città di Palermo si trova sulla piazza turistica più visitata della Sicilia. Si può prendere il treno che fa il giro della città oppure scegliere un autobus turistico. Visto che il sole è sempre presente, vale la pena nuotare e rilassarsi sulle bellissime spiagge di Palermo. Mondello e Capo Gallo sono da mettere in programma.

Atene, capitale della Grecia

Quasi tutte le compagnie di crociere, che propongono delle crociere sul Mediterraneo, includono Atene nei loro itinerari. Atene figura tra le più importanti destinazioni turistici del mondo. La bellezza dei propri siti conservati, la varietà dei musei, ed il piacevole ambiente cittadino fanno di Atene una città unica nel suo genere. Il Partenone, costruitto nella regione dell’Acropoli, è il simbolo di questa città ricca in magnifici siti archeologici.

Potete anche visitare il Museo archeologico nazionale, il Tempio di Zeus, l’Acropoli per vivere delle vacanze indimenticabile sul Mediterraneo.

Una destinazione di crociera verso l’Africa, il Madagascar

Viaggiare in Madagascar in crociera è possibile. Quarta piu’ grande isola, una crociera e un viaggio in madagascar si combinano con uno scalo all’isola Mauritius, Seychelles e La Riunione. Tra delle spiaggie bianche e straordinarie, è un’occasione di fare una vera cartolina. Le destinazioni dell’Oceano Indiano non ha smesso di affascinare i viaggiattori in ricerca di rilassamento e spaesamento totale. Da ora, preparare le votre prossime crociere dall’Italia verso il Madagascar.

Facebook Comments

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.