Salve a tutti e benvenuti su Diario Viaggi: il blog di viaggi per turisti fai da te, ideato e creato da me (Geggè). Inizialmente Diario Viaggi è nato come un semplice progetto sperimentale blog di viaggi e turismo amatoriale. Ma a un ceto punto mi sono chiesto: perchè limitare questo progetto ad una singola persona? Ci deve essere qualcun altro a parte me che ha voglia di scrivere il proprio diario di viaggi.
Allora ho deciso di modificare il sito in modo che: oltre che iscriversi per commentare il mio Blog|Diario Viaggi, gli utenti possono crearne uno tutto loro col nome, grafica personalizzati e tools di pubblicazione avanzati per poter condividere foto e pensieri scritti anche sui maggiori social network conosciuti.
Attualmente ci sono molti siti blog in giro nel web che ospitano: esperienze, commenti e foto su viaggi in tutto il mondo, ma nessuno ne prevede uno in cui l’utente può possederne uno interamente personalizzabile e in maniera totalmente gratuita. Si è così. Senza pagare nulla gli utenti di diario viaggi ottengono un intero diario funzionale grazie al motore di wordpress dove possono scrivere illimitatamente tutti gli articoli che volgiono senza dover pagare nulla!
Avere un diario di viaggi è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto e sono contento di aver realizzato finalmente questo progetto ambizioso per me e per tutti gli utenti che vogliano far parte di questa comunità on line.
Ma vediamo più approfonditamente quali sono i servizi offerti da DiarioViaggi.eu
Quindi che cos’è Diario Viaggi? Sicuramente un bel sogno! Io spero diventi presto una comunità per viaggiatori fai da te, dove sarà possibile trovare tutto ciò che serve sapere per poter viaggiare all’avventura sia dal mio blog viaggi che da quello degli altri utenti, senza il bisogno di noleggiare guide turistiche! Diario Viaggi è un insieme di siti blog sui viaggi tutti legati da un unico obiettivo: quello di poter offrire al pubblico del web le esperienze reali di vita da tutto il mondo, con tutte le problematiche reali che ne comportano.
E allora sei pronto a diventare un Travel Blogger?
Clicca qui sotto e iscriviti a Diario Viaggi Network