Chi sono

Salve a tutti voi Web Surfer e aspiranti viaggiatori!

Innanzitutto vi chiederete chi sono: mi chiamo Eugenio Barzaghi e sono un programmatore del web. Da anni bazzico nella grafica e creazione di siti web, ma recentemente mi sono chiesto: “Faccio tanti siti web per privati e aziende e allora perchè non fare qualcosa anche per me stesso?”

Una delle mie tante passioni è viaggiare e quindi, quando posso, faccio la valigia e parto, senza tour organizzati né guide, al massimo scelgo la compagnia di un amico fidato. Non sono andato in chissà quanti posti, ma mi piacerebbe (col tempo) poter visitare il mondo intero.

Così ho deciso di aprire questo sito di viaggi fai da te, Diario Viaggi per l’appunto, dove scrivo le mie esperienze di viaggio un pò come un manuale pronto all’uso per chi voglia ripercorrere le mie orme di viaggiatore, senza una guida turistica, sfruttando al meglio il tempo a disposizione.

Il sito è strutturato in modo da accogliere anche nuovi scrittori appassionati di viaggi. Per chi volesse scrivere in un diario online gratuito dei suoi viaggi e avventure basta compilare il modulo di registrazione per attivare un blog wordpress con sottodominio qui su Diarioviaggi.eu, il tutto, ripeto, in forma completamente gratuita!

Sicuramente non sarà un’impresa facile riuscire a ritagliare un pò di tempo libero per poter scrivere, ma vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e vi auguro una buona permanenza sul mio sito blog 🙂

Eugenio Barzaghi